This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

domenica 28 ottobre 2012

CORSO TANTRA GAY BASE


A partire dal mese di Novembre riprendono gli incontri di apprendimento TANTRA di primo livello riservati a singoli interessati ad approfondire la teoria e la pratica del massaggio Tantrico.
Il primo corso è previsto a Padova, presso il centro holistic home
SABATO 17 NOVEMBRE 2012
Il corso è riservati a gruppi ristretti di 15 persone, inizio dalle ore 9,00 sino alle ore 18,00 e sarà articolato nel seguente modo:
Prima parte:
  • Presentazione di teorie Tantriche, anche con ausilio di audiovisivi,
  • dimostrazione pratica del Tradizionale massaggio Tantra su modello da parte del Maestro
  • Pausa pranzo buffet;
Seconda parte:
  • prova pratica di massaggio Tantra da parte dei partecipanti, su modello
L'intera giornata sarà naturista vissuta in piena libertà fisica e mentale.
L'iscrizione potrà avvenire segnalando la propria adesione all'indirizzo tantraearmonia@gmail.com o telefonando al 347 4130573.
Si accettano iscrizioni entro la giornata di Mercoledì 14 Novembre 2012
Il costo del corso è di 240,00 €uro
Il costo comprende: Materiale di consumo per l'intera giornata, kit completo per massaggio, Pranzo, Attestato di partecipazione, per tutti i partecipanti vi sarà la possibilità di fermarsi dopo l'orario del corso per fare una Sauna infrared gratuita.

Nudo nell'erba negli anni '60













Cronache di guerra














venerdì 19 ottobre 2012

giovedì 4 ottobre 2012