This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

lunedì 5 settembre 2011

I satiri esistono!


satiri secondo la mitologia greca abitavano boschi e montagne ed erano in qualche modo la personificazione della fertilità e della forza vitale della natura, connessa con il culto dionisiaco.
I satiri, generalmente raffigurati come esseri umani barbuti con caratteristiche animali, come le corna, la coda e le zampe di capra, sono sempre stati rappresentati come esseri lascivi, spesso dediti al vino, alle danze ed a suonare il flauto, con un vistoso fallo in erezione.
Il loro principale esponente era Sileno, una divinità minore associata (come Hermes e Priapo) alla fertilità.
Ebbene, Sileno l'abbiamo scovato noi, ed ecco le prove!


Nessun commento:

Posta un commento