This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

giovedì 20 gennaio 2011

Corsi di Nude Tantra

Vedo sul blog tantraearmonia che sono iniziati i corsi di massaggio tantra per il 2011.
Avevo già partecipato al corso nello scorso mese di novembre e ne sono stato
entusiasta.
Se siete interessati a fare questa nuova esperienza, vi invito a visitare il blog
http://tantraearmonia.blogspot.com o a segnalare il vostro interessamento all'indirizzo mail
massaggioreiki_tantra@yahoo.it
Sulla base delle adesioni ricevute, verranno comunicate le date dei corsi previsti.

domenica 16 gennaio 2011

La passione nuda

Un gruppo giovanile cattolico di Maiorca ha scioccato le gerarchie religiose con la produzione di un calendario che presenta una versione nuda della passione di Cristo.
L'ira del vescovo di Maiorca è caduta sul gruppo giovanile "Davallament" dopo che ha deciso di pubblicare il calendario per raccogliere fondi.
Il calendario presenta un trio di giovani semi-nudi  con la Croce su cui Gesù verrà crocifisso ed una Ultima Cena i cui protagonisti indossano solo biancheria intima succinta. In altri scatti i protagonisti sono completamente nudi, e coprono i loro genitali con elmi piumati romani.
"E 'una idea audace e originale che emerge, perché siamo giovani e volevamo fare qualcosa di nuovo", ha detto ai giornali un membro del gruppo.
Il vescovado di Maiorca, invece, li ha criticati per i loro scioccanti contenuti. "...la settimana di Pasqua si trasforma in qualcosa di banale" ha detto il vescovo  in un severo ammonimento scritto. "...non rispetta i simboli cristiani ed è insensibile ai sentimenti cattolici".
Il calendario segna il 20 ° anniversario della Gioventù Davallament Association, uno dei cui principali compiti è quello di rappresentare la passione di Cristo, in una versione completamente vestita, ogni Pasqua.
"Tutto è venuto dalla necessità di celebrare il nostro 20 ° anniversario", ha detto Pep Mas, il coordinatore del gruppo, "Gli attori sono gli stessi che partecipano alla rappresentazione della settimana di Pasqua, e le immagini sono riprese negli stessi luoghi. Non credo che, dopo tutti questi anni, chiunque possa mettere in dubbio la nostra dedizione."
Il sindaco della città, Giovanna Magro, approva. "Il calendario è molto originale," ha detto. "Le immagini sono artistiche e i modelli mostrano ciò che sono."
Il prete del paese, Joan Marti, si è rifiutato di essere coinvolto. "Sono cresciuti abbastanza per sapere che cosa stanno facendo e che cosa significa tutto questo", ha detto.
.... che "avanti" questi spagnoli!





sabato 15 gennaio 2011

venerdì 14 gennaio 2011

Rugby!

Nel corso degli anni il rugby è divenuto un vero e proprio sport di culto per i gay. Fenomeni come il calendario "dieux de stade" hanno sdoganato la figura del rugbista come sex symbol mettendolo al pari dei calciatori come ideale testimonial per campagne pubblicitarie. Evviva l'uomo oggetto!



















 



giovedì 13 gennaio 2011

domenica 9 gennaio 2011

sabato 8 gennaio 2011

martedì 4 gennaio 2011