This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

martedì 9 novembre 2010

YogiAdam

Il mio nome è Adam e sono un ragazzo di 28 anni. Amo lo Yoga e tutto ciò che concerne la saggezza orientale. Mi piace il sesso e utilizzo il Tantra per avvicinarmi a Shiva. Ah, dimenticavo, sono gay e anche nudista! Cosa volete di più?

4 commenti:

  1. Wow bello snodato il ragazzo ma non ho capito una cosa, è l'esercizio tantra per cosa quello che propone e ripropone?
    Non è che se lo faccio io mi si smonta una gamba?

    for you.

    RispondiElimina
  2. complimenti Adam
    spero che ci siano altri filmati
    iowa

    RispondiElimina
  3. Io una volta ho fatto una sorta di lezione di yoga da nudo..dico una sorta perchè sono totalmente incapace!
    Devo dire che anche se non ho mai avuto grandi problemi a star nudo, in quel caso mi sentivo un pò a disagio..forse per lo sport preferisco i vestiti :)

    RispondiElimina
  4. l' esercizio è stimolante..ho notato che il ragazzo si eccita e il pene gli va in erezione..

    RispondiElimina