This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

domenica 10 luglio 2011

Come indossare il fundoshi

Il fundoshi è un perizoma cingilombi tradizionale giapponese indossato dagli uomini. Viene prodotto con una striscia di tessuto larga uno shaku (misura tradizionale giapponese corrispondente a trentacinque centimetri) e lunga due metri e quaranta centimetri, che viene avvolto su intorno ai fianchi e attorcigliato nella parte posteriore per ottenere l'effetto perizoma.
Il fundoshi è ancora usato come costume da bagno tradizionale e come indumento sportivo tradizionale in genere, ad esempio viene portato come sospensorio.
Fuori dal Giappone, il fundoshi, è conosciuto principalmente per il gruppo di musicisti Kodō che lo indossano regolarmente.


...e comunque oltre ad essere pratico è anche sexy!

2 commenti:

  1. bel culo il tipo::)

    RispondiElimina
  2. Great site! Link exchange with http://DaddyWood.net? Cheers!

    RispondiElimina