This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

venerdì 14 dicembre 2012

Una Kagada di legge.....e Benedetto la benedice!

Il presidente del parlamento ugandese, Rebecca Kadaga, è stata ricevuta e benedetta ieri dal Papa che oggi, nel suo messaggio per la Giornata mondiale della pace, ha definito i tentativi di accomunare i matrimoni gay a quelli fra uomo e donna “un’offesa contro la verità della persona umana” e “una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace”.
Complimenti! La signora Rebecca Kagada, ohps scusate Kadaga, è una delle più forti promotrici della ‘Kill the Gay Bill’, la legge che il parlamento ugandese si appresta ad approvare e che prevede la pena di morte per ‘omosessualità aggravata’.
Morale: Quanta gente ha ammazzato la chiesa per insegnare che non bisogna ammazzare, e quanta ne farà ammazzare per insegnare che non bisogna essere omosessuali?


1 commento:

  1. compilate questa petizione

    http://www.allout.org/en/actions/uganda-now

    RispondiElimina