This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

sabato 26 febbraio 2011

NO AI MATRIMONI GAY E A ADOZIONI PER GAY E "SINGLE", almeno finchè ci sarò io!

Roma, 26 febbraio
Il nostro caro Presidente del Consiglio, per dimostrare a tutti che l'Italia non è un paese di ipocriti, ha partecipato al congresso dei cristianoriformisti: "Finche' governeremo noi il Paese le unioni omosessuali non saranno mai equiparate alla famiglia tradizionale" ha giurato il premier, ribadendo la sua coerenza nei confronti della  famiglia tradizionale formata da "Uomini e donne" (tra l'altro in onda tutti i pomeriggi su Canale5).

Ma non e' l'unico "mai" che Berlusconi ha pronunciato: "finche' governeremo noi non ci sara' mai la possibilita' di adozioni per i single ne' per le coppie gay", al massimo i single e le coppie etero potranno adottare le nipoti minorenni di qualche capo di stato straniero, meglio se arabo (rivoluzioni permettendo).
 
 
 
Silvio Berlusconi ha sottolineato inoltre la necessita' di mettere in campo "politiche a sostegno della natalita' e a sostegno delle donne" che vogliono avere figli. Intervenendo al congresso dei cristianoriformisti, Berlusconi ha concordato con il segretario Mazzocchi sul fatto che la nostra societa' vive una crisi demografica ed e' destinata ad invecchiare. "Per questo servono politiche a sostegno della natalita": più minorenni per tutti!
Il nostro amato premier ha promesso che, entro la fine della legislatura, saranno adottate politiche fiscali a favore delle famiglie. Non sara' introdotta la solita patrimoniale che i comunisti vorrebbero, fonti vicine al premier hanno avanzato l'ipotesi di una tassazione speciale per le prostitute over 30 e per i trans (tanto cari alla sinistra), a favore delle nuove leve.
Per la cronaca questa non è un trans......
Berlusconi parla anche della scuola: "C'e' bisogno di potere educare liberamente i propri figli e liberamente vuol dire non essere costretti a mandare i figli in una scuola di stato in cui ci sono insegnanti che vogliono inculcare il comunismo, meglio mandarli nelle scuole private dove potranno imparare tanti bei nuovi mestieri, magari con la supervisione di Emilio Fede!


p.s.: non c'è limite all'ipocrisia di noi Italiani!

3 commenti:

  1. ...e io che speravo mi legalizzasse la prostituzione, lo sfruttamento della prostituzione, lo sfruttamento della prostituzione minorile, la pedofilia, che delusione, mi sa che non lo voto più!

    RispondiElimina
  2. e io pensavo che ci facesse riaprire le case chiuse invece ha aperto solo la sua egoista.....

    RispondiElimina
  3. viva i gay sempre baci umberto

    RispondiElimina