This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

martedì 19 gennaio 2010

DOCTOR MANHATTAN

Ecco chi ha veramente sdogatanto il nudo integrale maschile nel cinema di cassetta americano.
Signori e signore, ecco a voi, direttamente dal film Watchmen, Doctor Manhattan.


Dr. Manhattan è un personaggio della serie a fumetti Watchmen della DC Comics, opera di Alan Moore e Dave Gibbons. Di tutti i personaggi della serie è quello che più si avvicina al concetto di supereroe, ma sarebbe più giusto dire che lo supera, dati i suoi poteri semi-divini e quasi illimitati.


Proprio a causa dei suoi poteri il Dr. Manhattan è sempre più distante dall'umanità: la sua capacità di vedere la realtà a livello subatomico fa sì che veda il mondo come una complessa interazione tra particelle elementari, mentre le attività umane gli sembrano astratte e prive di senso.


Nel corso degli anni il suo disinteresse per l'umanità cresce sempre più, e vedere le persone che amava invecchiare mentre lui resta eternamente giovane certo non lo aiuta. Un'altra cosa che contribuisce ad alienarlo è che, potendo vedere il futuro, sa che ogni avvenimento - e quindi le azioni di ogni essere vivente, lui compreso - è fissato immutabilmente nel destino: la consapevolezza che il libero arbitrio non esiste non lo abbandona mai.

Nessun commento:

Posta un commento