This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

venerdì 30 aprile 2010

Ottima esibizione Bolle!

Roberto Bolle, classe 1975, nel finale di Giselle al San Carlo di Napoli, mostra tutta la sua bellezza e la sua bravura.
Roberto balla con movimenti leggiadri ed eleganti e il suo nudo all'interno dello spettacolo non è visto come qualcosa di volgare ma anzi di artistico, di puro e non malizioso.
In effetti lo spettacolare balletto di Bolle nudo al San Carlo ha fatto rallegrare non solo tutte le donne in teatro, ma anche buona parte del pubblico maschile (vorrei dire la maggioranza mica tanto silenziosa!).
Il ballerino a fine spettacolo ha ringraziato il pubblico per gli applausi ricevuti ed ha dichiarato di non essersi imbarazzato nel danzare nudo perchè è un artista. Era talmente coinvolto dal balletto che il vestito diventava solo una sovrastruttura. In quegli attimi la concentrazione del ballerino è tutta nei movimenti, nel ritmo e nel ballare nel miglior modo possibile senza fare nessun errore. Il ballerino è così preso dall'esibizione che il pubblico è come se non ci fosse, come se non avesse puntati addosso centinai di occhi.
Ottima esibizione Bolle!

Nessun commento:

Posta un commento