This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

venerdì 16 aprile 2010

SESSO E CHIESA

Le rivelazioni degli scandali pedofili nella Chiesa cattolica, non sono stati sufficienti per far si che il Vaticano avesse una presa di coscienza realistica del problema.
Il cardinale Tarcisio Bertone, la mano destra di Papa Benedetto XVI, invece che fare un mea culpa e cospargersi il capo di cenere, ha rinfocolato la polemica, dimostrando la sua totale ignoranza della realtà.
Abusare di un minore è sicuramente quanto di più riprovevole possa esistere, il fatto poi di farlo all'ombra dell'autorità conferita da una "superiore" posizione morale è, a mio avviso, una violazione terribile della dignità umana. L'aver cercato di sviare la centralità dell'argomento (morale), con pretesti che vogliono solo suffragare la posizione della chiesa nei riguardi dell'omosessualità, è a dir poco inaccettabile.
Quando il cardinale afferma l'assurdo legame tra omosessulità e pedofilia, non solo palesa la propria ignoranza, ma dimostra a tutti come ormai la chiesa cerchi in ogni modo, anche arrampicandosi sugli specchi, di difendere ciecamente le proprie assurde posizioni.
Se è vero che non vi è alcuna dimostrazione tra celibato dei preti e pedofilia, è altrettanto vero che non esiste alcun legame tra omosessualità e pedofilia, altrimenti non si spiegherebbero tutte le  ragazzine abusate da parte di uomini sposati (pedofili o come dobbiamo chiamarli?).
Il Vaticano, ancora una volta cercando di sfuggire alle proprie responsabilità, ha coperto con menzogne il perverso e inaccettabile comportamento dei suoi gerarchi tenedo le parrocchie lontano dalla giustizia (terrena).

Nessun commento:

Posta un commento