This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

lunedì 5 aprile 2010

PAWEL ALTHAMER

È un uccello! E 'un aereo! Avranno pensato i milanesi alzando gli occhi al cielo nel maggio - giugno 2007. No è un ragazzo nudo che vola! L'installazione è una scultura galleggiante di 70 piedi di un uomo nudo, un self-portrait pallone dell'artista polacco Pawel Althamer. La scultura era stata sospesa al di fuori della Palazzina Appiani a Milano, nel Parco Sempione. "Per essere onesta, niente di nuovo", ha detto la madre, "a 3 anni, Pawel vide il padre nudo. In questo parco si vedono così tante cose peggiori di un uomo nudo", ha detto, riferendosi alla reputazione del parco come un rifugio per tossicodipendenti.
Il lavoro è stato concepito a Varsavia nel 1999 e l'installazione di Milano è stata accompagnata dalla mostra dell'artista "uno dei tanti", che presentava video sculture e autoritratti.
Flavio Del Monte, portavoce della Fondazione Nicola Trussardi, sponsor della manifestazione, ha commentato il palloncino ponendo l'accento sulla forte partecipazione dei milanesi alla manifestazione. Essa ha attirato oltre 3000 visitatori nei primi tre giorni. "La maggior parte delle persone sono state divertite dalla scultura", ha detto, "prendendo atto che gli italiani, circondati come sono da capolavori rinascimentali, sono abituati alla nudità in luoghi pubblici".
Evidentemente c'è qualcosa che non funziona nella testa dei nostri governanti....

Nessun commento:

Posta un commento